La società Golden Claire S.r.l. ha sviluppato una solida qualità artigianale nel settore delle valigerie armi lusso, e coltelleria. Tutte le nostre realizzazioni sono fatte rigorosamente con tecniche artigianali, i materiali usati sia il pellame che i tessuti, sono di altissima qualità e valore aggiunto. Le scocche sono realizzate con multistrato di betulla resistente all’acqua, compreso altre tipologie lignee. Le cuciture degli angoli come tutte le cuciture della valigetta, sono passanti sulla scatola e fatte rigorosamente a mano (a due aghi). Tutta la minuteria in ottone proviene dalla selleria e sono rigorosamente testate e controllate.

 Golden Claire s.r.l è composta da un team diversificato, professionale e giovane, che varia tra la sartoria e la pelletteria, fino ad ‘arrivare figure per la gestione di progetti e la personalizzazione del proprio case per il cliente. Nel proprio interno possiamo avvalersi di macchinari per la personalizzazione di ogni richiesta della clientela, dalla timbratura e incisioni sia a caldo che a foglia d’oro e altre colorazioni. Fino ad ‘arrivare alla ricamatura. La società ha una vasta esperienza nella sartoria e pelletteria toscana, sia ad un pubblico nazionale che internazionale dell’eccellenza italiana.

SCATOLA VERDE PER FUCILE

SCATOLA BIANCA PER FUCILE

Packaging per

armamenti

Impreziosire un fucile da collezione fino a renderlo un vero e proprio gioiello, che rende orgoglioso chi lo espone.

Ottieni subito un preventivo

Se hai esigenze particolari o semplicemente vorresti un preventivo sui nostri prodotti proposti qui sopra non esitare a contattarci!

Tecniche Speciali

Secondo la nostra tradizione tutte le cuciture degli angoli come del resto le cuciture dell’intera valigetta, sono passanti sulla scatola e fatte rigorosamente a mano utlilizzando la nostra speciale tecnica a due aghi.

Cio consiste in un movimento e un intreccio che viene tramandato da generazioni all’interno della nostra famiglia, atto a formare cuciture resistenti e allo stesso tempo eleganti da vedere, che non solo passano attraverso cuoio o stoffa ma anche attraverso il legno della scatola.